page_name: index.phpblogbenessere-per-i-nostri-amici-animalivideo-di-consigli-utili-per-i-nostri-amici-a-4-zampe
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Video di consigli utili per i nostri amici a 4 zampe

Intervista al Dr. Setti Roberto veterinaria naturale

 

L'ALOE VERA cura gli animali

Veterinaria naturale con Aloe Vera

 

RegistratiIl tuo cane soffre di Displasia dell'Anca o Artrosi e non riesce più a camminare?

"Finalmente un Veterinario che utilizzando per la maggior parte Prodotti Naturali, ridá la possibilitá di camminare al Tuo Cane Artrosico o che soffre di Displasia dell'Anca, offrendogli anche di tornare ad avere una Vita Normale, senza più Dolori o Rinunce"

Dalla natura un prodotto per il tuo cane per aiutarlo a svolgere una vita sana d'armonia e benessere. L'animale può riprendere ad avere una camminata regolare,diminuendo la dolorabilità durante il movimento e velocizzando il movimento di cambio di posizione,sdraiata o seduta,a quella quadrupedale. Il rallentamento di questi movimenti è spesso indice del fatto che l'animale ha dolore.

Questo innovativo prodotto, è commercializzato in Italia dal 1999 dalla ForeverLiving Products nata nel 1978 e presente in più di 157 Nazioni, il prodotto viene spiegato e dato Tramite Incaricati Indipendenti, il Dr. Setti Roberto è stato ospite di trasmissioni televisive per i risultati conseguiti in Veterinaria con lo stesso.

Il prodotto può essere utilizzato anche in abbinamento a farmaci tradizionali antalgici, diminuendone la tossicità grazie alla sua azione depurativa costante,legata alla presenza di vitamine del gruppo B, naturalmente contenute nel succo di Aloe Vera.
La qualità del prodotto è costante nel tempo e dona all'articolazione tutti gli elementi utili per il corretto funzionamento della stessa nel tempo.

E' quindi indicato come accompagnamento di cani di grossa taglia (Molossoidi, Pastore tedesco, Dobermann, Retriever) dopo i 6/7 anni d'età. E' altrettanto utile per soggetti giovani ai quali sia stata diagnosticata la displasia dell'anca o del gomito,quando non si vuole ricorrere all'intervento chirurgico ma si vuole aiutare il proprio animale diminuendo la dolorabilità dell'articolazione anatomicamente scorretta.

Registrati

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami