page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Aloe Vera Gelly,

Il GEL ricavato direttamente dalla pianta.

 

Registrati

Aloe Vera Gelly, gel ricavato direttamente dalla pianta.

Questi sono gli ingredienti:
Aloe vera gel stabilizzato al 100%, acqua distillata, glicerina, vitamina E naturale, allantoina, vitamina C.

Aloe Vera Gelly è una base trasparente molto denso e ricca di elementi nutritivi e idratanti.

 

Il gel trasparente dell’Aloe Vera Gelly viene assorbito dalla pelle con rapidità e ha uno straordinario effetto lenitivo, grazie alle proprietà disinfettanti previene l’insorgenza di infezioni e la sua formula delicata e adatta per lenire e idratare i tessuti danneggiati.

 

Non contiene sostanze oleose aggiunte così da non correre il rischio di rovinare i capi d’abbigliamento. Contiene il GEL della Foglia di Aloe Vera.

Foglie Aloe Vera 1.jpg

 

 

L’aloe Vera Gelly è ottima anche per preparare la pelle al trattamento di ultrasuoni e viene usata dai parrucchieri per proteggere la pelle che si trova in prossimità dell’attaccatura dei capelli prima di procedere alla tinta o alla permanente.

Foglie Aloe Vera 3 Daniela.jpg

Foglia Aloe Vera 4.jpg
Le foglie devono essere di piante adulte di oltre i 5 anni

 

Piantine Aloe Vera grandi.jpg


Per l' uso sul nostro corpo si consiglia di detergere prima accuratamente la pelle con l'Aloe Activator prodotto a base di Aloe al 100% mantenendola più nutriente prima di spalmare la crema, che serve a mantenere in buono stato la pelle non togliendo assolutamente il suo effetto del gel ma mantiene più nutriente e idratante la parte trattata.

 

Se desideri la naturale efficacia del puro Gel di Aloe Vera stabilizzato al 100% in una base trasparente e di facile applicazione scegli Aloe Vera Gelly, un prodotto studiato specificatamente per applicazioni topiche al fine di ammorbidire, proteggere e lenire la pelle.

Da tenere sempre a portata di mano.

Contenuto: 118 ml VEDI QUI

Acquista Ora!

  

 Registrati

Problemi di Psoriasi?
E' una malattia cutanea cronica con caratteristiche desquamative, localizzate soprattutto su gomiti e ginocchia. Ha origini psicosomatiche o dovuti a scompensi nutrizionali, oppure a entrambi i fattori. Come dimostrato alcuni studi medici fatti su l’aloe dicono che il succo assunto costantemente può aiutare a contenere e addirittura a guarire questo tipo di affezioni e dichiarono che tra le svariate proprietà possedute dall’aloe c’è quella di inibire le squame psoriasiche limitando in questo modo la prolificazione e la distruzione tissutale dell’epidermide, è utile che ci sia l’intervento interno che esterno, e consigliabile che la cura duri almeno per tre mesi consecutivi anche se si vede dei miglioramenti tanto meglio perché la cura comincia a far bene, ci vuole del tempo.

COME GUARIRE?

Bere l’Aloe tre volte al giorno a digiuno 40 ml alla mattina prima della colazione prima di pranzare e prima di cenare subito dopo l’aloe si consiglia di bere sempre un bicchiere abbondante di acqua perché va prima in circolo nel corpo.

  Arctic- Sea Omega 3, 6 compresse al giorno tre durante ai pasti principali

  Aloe Activor: un gel stabilizzato di Aloe Vera con Allantoina, un agente organico per la crescita ed il rinnovamento delle cellule, contiene Metilparabene utile per proteggere dalla contaminazione microbica, contiene enzimi, aminoaci e polisaccaridi. Le vecchie cellule morte verranno rimosse per far ricrescere le cellule nuove, basta applicarlo su un battutolo di cotone o di ovatta un po’ di gocce e pulire la parte lesionata della pelle.

 Aloe Propolis Crema: usarla alla mattina dopo l’igiene passare l’ovatta imbevuta con qualche goccia di Activor, è ottima per idratare e ammorbidire la pelle, in quanto contiene le vitamine A, E e C , Aloe Vera Gel stabilizzata, Propoli e Camomilla, che viene utilizzata per le loro naturali proprietà ammorbidenti, un prodotto davvero perfetto ed efficace per il benessere dell’epidermide.

 Aloe Vera Gelly: usarla alla sera prima di andare a letto: pulire la parte lesionata. Questo gel trasparente molto denso e ricco di alimenti nutritivi e idratanti, ha uno straordinario effetto lenitivo grazie alle proprietà disinfettanti previene l’insorgere di infezioni e la sua formula delicata è adatta per lenire i tessuti danneggiati.

 Viene consigliato per l’igiene personale Aloe Liquid Saop è un sapone liquido ad alto contenuto di Aloe. L’Aloe come ho spiegato e conosciuto per le sue proprietà detergenti,emollienti idratanti e lenitive deterge la pelle a fondo e non provoca irritazioni a differenza dei saponi tradizionali che a volte succede, grazie alla sua azione è indicato e particolarmente adatto per i soggetti con la psoriasi.        

 

Registrati

 

A proposito dei mondiali....
Se giocavammo "noi due" al posto di alcuni della Nazionale forse potevammo vincere grazie all'ARGI +

...Con un pò di pancia in dentro e petto in fuori...

Gabriele HULK.jpg

RegistratiQuando si fà del bene si riceve prima o poi altrettanto ed anche di più... 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami